top of page
Ragazza corrente dal mare

Coach professionista

Diverse volte nella vita si attraversano dei momenti in cui dobbiamo prendere delle decisioni perché non ci sentiamo soddisfatti della vita che stiamo vivendo o dobbiamo trovare le risorse che ci possono aiutare a risolvere in tempi brevi, o comunque in un tempo prestabilito, una certa situazione. Altre volte abbiamo degli obiettivi e ci serve qualcuno che faccia chiarezza e che ci aiuti a scoprire le nostre potenzialità che possono essere messe in campo per realizzare il nostro obiettivo. Il Coach non ha soluzioni pronte né fornisce risposte ma aiuta il Cliente a trovare dentro di sé le risposte e le potenzialità che possono aiutarlo a superare il momento di crisi. Il focus è sempre orientato al futuro, al benessere ed al miglioramento della qualità della vita del Cliente.

Responsabile del servizio è la dott.ssa Anna Maria Roncoroni, Coach professionista, che insieme al Cliente valuterà le possibilità di avviare un percorso di coaching, sia nell'ambito della vita, del lavoro che nell'ambito sportivo. Il Coach è una figura che accompagna il cliente verso il suo futuro desiderato aiutandolo a scoprire le sue potenzialità, in un percorso dove l'ascolto è una parte fondamentale. 

Se ti rivolgi ad un Coach significa che hai un bisogno da soddisfare e siamo qui per questo. Non per risolvere problemi ma per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi ed a migliorare la qualità della tua vita, in qualunque ambito si collochi il problema.

Il primo contatto avviene via Skype, è gratuito ed ha lo scopo di capire se il Coaching è la soluzione giusta che fa per te.

bottom of page